18/1/2023

La programmazione negoziata in Lombardia

 

Completati gli incontri introduttivi, con le giornate svoltesi il 30 giugno e il 7 luglio scorsi, il Corso prosegue con approfondimenti dedicati alle più significative esperienze di programmazione negoziata realizzate in ambito lombardo.

La scelta di metodo è quella di permettere ad Amministratori e Tecnici di Enti locali di conoscere da vicino le premesse, gli ambiti, gli attori, i processi effettivamente attivati nei contesti che hanno scelto e investito sulle metodiche della programmazione negoziata ricavandone percorsi di valore e di risultato.

A tal fine la presentazione di quanto realizzato è affidata ai responsabili tecnici che hanno promosso tali esperienze e possono dar conto dei procedimenti e delle attività organizzate.

Dopo l'incontro dello scorso 29 novembre, mercoledì 18 gennaio, dalle ore 10.00 alle 13.00 si approfondirà il caso pavese con una contestualizzazione del primo ciclo della programmazione negoziata ed una successiva rappresentazione del nuovo processo partenariale. Si entrerà nel merito della struttura, degli strumenti, dell’impianto progettuale e finanziario.

L'incontro si svolgerà su piattaforma online.

E' possibile consultare il programma dell'iniziativa e registrarsi online a questo LINK

 

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2023 - P.Iva 12790690155