Quando: 26 novembre 2015 - ore 14.30 a Milano presso il Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61
Come: la partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione a questo link.
Tema: Comunicazione, interazione col cittadino, servizio istituzionale. Il web 2.0 fornisce nuovi importanti strumenti alla Pubblica Amministrazione, che deve conoscere e sfruttare i diversi mezzi, innovando internamente ed esternamente i propri processi comunicativi.
Dietro al successo di ogni media vi è il metodo con cui lo si utilizza.
Per gestire adeguatamente la comunicazione e il servizio al cittadino attraverso l’utilizzo di nuovi strumenti quali profili social e app, occorre un'accurata progettazione del servizio, un corretto approccio comunicativo e una gestione efficiente del flusso delle informazioni, da e verso i cittadini, anche grazie ad un'integrazione con le banche dati comunali.
L'obiettivo del seminario è quello di analizzare strumenti, metodi e processi di gestione delle informazioni e della comunicazione, cogliendo l'occasione per approfondire risposte, tecnologie e visioni strategiche attraverso casi reali e con l’aiuto di operatori del settore.
Consenso all'utilizzo dei cookie al primo accesso al sito web di StrategieAmministrative.it
StrategieAmministrative.it usa i cookie nell’ambito di questo sito per assicurarle un’eccellente esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni sui cookie impiegati e sulle modalità da seguire per cancellarli, cliccare qui. Cliccando su accetta lei acconsente all'utilizzo dei cookie.
ACCETTA X