SEZIONE: TERRITORIO E SVILUPPO LOCALE - ISTRUZIONE
da ANCI LOMBARDIA
Territorio

Bando Ersaf per progetti di educazione agroalimentare

26 Agosto 2019
 

Al via il bando per la selezione dei progetti di educazione agroalimentare che ERSAF cofinanzierà, per conto della Direzione Generale Agricoltura di Regione Lombardia, nel periodo 1° ottobre – 10 dicembre 2019. 


 

Possono presentare la domanda soggetti pubblici e privati, quali Comuni, associazioni, organizzazioni e fondazioni senza fini di lucro, che abbiano tra i loro obiettivi statutari anche quello dell’educazione agro-alimentare, gli Istituti della cultura (biblioteche, musei, ecomusei) e quelli scolastici, i gestori dei servizi di ristorazione scolastica con sede in Lombardia. 
 

 

Per ogni singolo soggetto richiedente è ammessa la presentazione della domanda per un solo progetto.

Le proposte pervenute entro i termini verranno esaminate da una Commissione di valutazione che formulerà una graduatoria dei progetti sulla base dei criteri individuati nell’avviso.

L’elenco verrà scorso fino a esaurimento della disponibilità economica indicata nel bando.
 

Le domande, compilate secondo le modalità indicate nell’avviso, utilizzando esclusivamente il modulo allegato, dovranno pervenire via mail all’indirizzo ersaf@pec.regione.lombardia.it, entro e non oltre le ore 16.30 di mercoledì 25 settembre 2019.

Maggiori informazioni sul sito di ERSAF e su Buona Lombardia.

(SM)

 

Leggi anche...
covid-19

Online un numero speciale con le testimonianze dai territori

covid-19

Online un numero speciale con le testimonianze dai territori

Emergenza

La pandemia ha messo in ginocchio molti Comuni e ancor più quelli a vocazione turistica

Progetti & Soluzioni

Informatizzare la scuola e i Servizi a Domanda Individuale

L'esigenza da parte dei Comuni è quella di una proposta informatizzata per la scuola e i Servizi a Domanda Individuale che sia rigorosa e in sintonia con la normativa UE per l'Agenda Digitale.

TMC PUBBLICITA'

Restauro beni culturali: sponsorizzazione a costo zero per i Comuni

Stimolare i Comuni ad incrementare i rapporti con le concessionarie di pubblicità per procedere al restauro dei beni culturali di proprietà pubblica mediante contratti di sponsorizzazione a costo zero per i Comuni stessi.

RisorseComuni

Opportunita' di incontro e formazione gratuita.
Tutto l'anno!

L'esigenza di formazione e di incontro fra gli operatori della Pubblica Ammnistrazione locale trova ancora in RisorseComuni una risposta ricca e aperta alle esigenze locali le cui problematiche saranno affrontate con continuità, in modo mirato e con una grande attenzione all'attualità. Promosso da ANCI Lombardia, Organizzato da Ancitel Lombardia.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2020 - P.Iva 12790690155