SEZIONE: TERRITORIO E SVILUPPO LOCALE - ISTRUZIONE
da ANCI LOMBARDIA
Territorio

Bando Ersaf per progetti di educazione agroalimentare

26 Agosto 2019
 

Al via il bando per la selezione dei progetti di educazione agroalimentare che ERSAF cofinanzierà, per conto della Direzione Generale Agricoltura di Regione Lombardia, nel periodo 1° ottobre – 10 dicembre 2019. 


 

Possono presentare la domanda soggetti pubblici e privati, quali Comuni, associazioni, organizzazioni e fondazioni senza fini di lucro, che abbiano tra i loro obiettivi statutari anche quello dell’educazione agro-alimentare, gli Istituti della cultura (biblioteche, musei, ecomusei) e quelli scolastici, i gestori dei servizi di ristorazione scolastica con sede in Lombardia. 
 

 

Per ogni singolo soggetto richiedente è ammessa la presentazione della domanda per un solo progetto.

Le proposte pervenute entro i termini verranno esaminate da una Commissione di valutazione che formulerà una graduatoria dei progetti sulla base dei criteri individuati nell’avviso.

L’elenco verrà scorso fino a esaurimento della disponibilità economica indicata nel bando.
 

Le domande, compilate secondo le modalità indicate nell’avviso, utilizzando esclusivamente il modulo allegato, dovranno pervenire via mail all’indirizzo ersaf@pec.regione.lombardia.it, entro e non oltre le ore 16.30 di mercoledì 25 settembre 2019.

Maggiori informazioni sul sito di ERSAF e su Buona Lombardia.

(SM)

 

Leggi anche...
AGEVOLAZIONI

Le Zone Economiche Speciali proteggeranno le imprese dalla concorrenza del Canton Ticino.

A Quarto Oggiaro, quartiere di Milano, l'esempio di come realizzare interventi di arredo urbano di qualità e che durano nel tempo

Nel sottosuolo del capoluogo di Regione corrono oggi 74 km di metropolitana, per 88 stazioni, e 10 km di passante ferroviario con le sue 7 stazioni.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155