SEZIONE: TERRITORIO E SVILUPPO LOCALE
da ANCI LOMBARDIA
OPPORTUNITA'

Prorogata la scadenza del Bando Sport e Periferie 2020

21 Settembre 2020
 

E' stato pubblicato al link:  http://www.sport.governo.it/media/2197/bando-sport-e-periferie-2020-def-signed.pdf il bando “Sport e Periferie 2020”, con uno stanziamento di risorse pari a 140 milioni di euro, con le seguenti finalità:
    •    realizzazione e rigenerazione di impianti sportivi finalizzati all’attività agonistica, localizzati nelle aree svantaggiate del Paese e nelle periferie urbane;
    •    diffusione di attrezzature sportive, con l’obiettivo di rimuovere gli squilibri economici e sociali esistenti;
    •    completamento ed adeguamento di impianti sportivi esistenti da destinare all’attività agonistica nazionale ed internazionale.


A chi è destinato e come partecipare
Il bando è destinato a Regioni, Province/Città Metropolitane, Comuni e ai seguenti soggetti non aventi fini di lucro come: federazioni, associazioni e società sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, enti religiosi civilmente riconosciuti. La domanda di partecipazione al bando dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica raggiungibile all’indirizzo https://bando2020.sporteperiferie.it/, a partire dalle ore 10.00 del giorno 20 luglio 2020 fino e non oltre alle ore 10.00 del 30 ottobre 2020.


Per formulare quesiti in merito alla partecipazione al bando c'è tempo sino alle ore 12.00 del 4 settembre 2020. Gli stessi dovranno pervenire esclusivamente per iscritto all’indirizzo pec: progettisport@pec.governo.it. Le risposte saranno pubblicate in forma anonima sul sito www.sport.governo.it nella sezione dedicata al Bando Sport e periferie 2020.
 

Leggi anche...
OPPORTUNITA'

Il neo sindaco Sala e Maroni siglano un documento unitario. "Adesso al Governo".

PROGETTI

Il 24 febbraio Renzi e Martina presentano Human Technopole 2040, ma è in discussione il ruolo della Lombardia.

Tecnologia, design e il nome di un fiore per il lampione fotovoltaico di Enea

TMC PUBBLICITA'

Restauro beni culturali: sponsorizzazione a costo zero per i Comuni

Stimolare i Comuni ad incrementare i rapporti con le concessionarie di pubblicità per procedere al restauro dei beni culturali di proprietà pubblica mediante contratti di sponsorizzazione a costo zero per i Comuni stessi.

RisorseComuni

Opportunita' di incontro e formazione gratuita.
Tutto l'anno!

L'esigenza di formazione e di incontro fra gli operatori della Pubblica Ammnistrazione locale trova ancora in RisorseComuni una risposta ricca e aperta alle esigenze locali le cui problematiche saranno affrontate con continuità, in modo mirato e con una grande attenzione all'attualità. Promosso da ANCI Lombardia, Organizzato da Ancitel Lombardia.

STRATEC RT

Innovazione e sicurezza sulle strade del futuro

STRATEC RT rappresenta la rivoluzione nella tecnologia per la sicurezza delle barriere stradali, con sistemi brevettati ad alta protezione.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2020 - P.Iva 12790690155