SEZIONE: TECNOLOGIA E INNOVAZIONE - CULTURA, TURISMO E TRADIZIONI LOCALI
UrbanLab 2020

La città intelligente e la cultura

10 Ottobre 2020
 

Nel sottolineare l’importanza e i progetti del Comune di Sondrio nella realizzazione di una smart city, l’assessore alla cultura Marcella Fratta evidenzia i benefici, ma anche il ruolo che può avere la cultura, considerato che obiettivo della città intelligente è soprattutto il miglioramento della qualità della vita dei cittadini.

(SM)

MULTIMEDIA

UrbanLab 2020

ANche la cultura beneficia e partecipa ai progetti di smart city, come sottolinea l'assessore del Comune di Sondrio Marcella Fratta

Leggi anche...
Enti locali

Martedì 10 ottobre un seminario a Milano, Palazzo Isimbardi

Con il bando in scadenza il 28 settembre, la Fondazione Cariplo si propone di favorire l’accesso alla cultura e la partecipazione del pubblico

Cultura

Ai Sindaci di Cremona e Brescia, si è unita la voce di Giorgio Gori, Sindaco di Bergamo. Prossima tappa Mantova

RisorseComuni

Opportunita' di incontro e formazione gratuita.
Tutto l'anno!

L'esigenza di formazione e di incontro fra gli operatori della Pubblica Ammnistrazione locale trova ancora in RisorseComuni una risposta ricca e aperta alle esigenze locali le cui problematiche saranno affrontate con continuità, in modo mirato e con una grande attenzione all'attualità. Promosso da ANCI Lombardia, Organizzato da Ancitel Lombardia.

Bosch Security Systems S.p.A.

Informare, Sorprendere ed Ispirare. Le nuove soluzioni congressuali Bosch.

Sistemi congressuali completi di apparati microfonici, cablati, wireless o multimediali. Sistemi di votazione parlamentare e gestione dell’agenda del meeting. Integrazione con Magnetofono 2.0, software di verbalizzazione. Integrazione di telecamere HD per collegamento a sistemi di streaming. Traduzione simultanea fino ad oltre 32 lingue. Piattaforma OMNEO di condivisione dei canali audio (512 canali)

Progetti & Soluzioni

Informatizzare la scuola e i Servizi a Domanda Individuale

L'esigenza da parte dei Comuni è quella di una proposta informatizzata per la scuola e i Servizi a Domanda Individuale che sia rigorosa e in sintonia con la normativa UE per l'Agenda Digitale.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2020 - P.Iva 12790690155