SEZIONE: SICUREZZA E LEGALITA'
TESTIMONIAL

Ibrahimovic con Regione Lombardia contro il Covid

29 Ottobre 2020
 

Spesso, sui suoi social si paragona a un dio, invincibile e senza età. Ma questa volta il fuoriclasse rossonero Zlatan Ibrahimovic ha accettato di mettersi al servizio di tutti gli abitanti di Milano e della Lombardia, scendendo in campo al fianco della Regione Lombardia per contrastare la diffusione del Coronavirus. Il campione del Milan, che ha sconfitto il Covid, ha infatti accettato la proposta del presidente Attilio Fontana diventando protagonista di un video nel quale chiede il rispetto del distanziamento e dell'uso della mascherina e rientra nell'azione di comunicazione della Regione sul tema della responsabilità individuale. Lo fa a modo suo, con un messaggio forte, netto e concreto. "L'idea di coinvolgere Ibra - spiega il governatore - mi è venuta la sera del derby. Zlatan tornava in campo dopo la convalescenza e a quel punto ho pensato che avrebbe potuto aiutarci a lanciare un messaggio importante". "Lui - prosegue Attilio Fontana - ha accettato subito l'invito dimostrando una grandissima sensibilità e assoluta disponibilità e per questo lo ringrazio". Il video, girato sul terrazzo di Palazzo Lombardia, è pubblicato oggi sui social della Regione Lombardia e su quelli di LombardiaNotizieOnline.

Leggi anche...
EMERGENZA

Le indicazioni specifiche per la nostra Regione per frenare la pandemia in ripresa.

Oltre 100 amministratori e funzionari presenti all'Acquario civico di Milano al seminario sulle ludopatie promosso da Anci Lombardia con l'Agenda dei Comuni per la legalità

da ANCI LOMBARDIA
Legalità

Iniziative presentate nel corso di un seminario organizzato dal progetto Agenda 190

Transenne.net

Decoro Urbano e Sicurezza nella delimitazione delle aree, gestione dei flussi e delle capienze

Transenne.net fornisce prodotti in vendita e noleggio per transennare e delimitare aree pubbliche per gli usi ordinari di viabilità e per le esigenze straordinarie in caso di manifestazioni pubbliche, comprese soluzioni per gestire le “capienze” delle aree.

STRATEC RT

Innovazione e sicurezza sulle strade del futuro

STRATEC RT rappresenta la rivoluzione nella tecnologia per la sicurezza delle barriere stradali, con sistemi brevettati ad alta protezione.

Studio Cavaggioni

Studio Cavaggioni, supporto nella gestione dei servizi

Lo Studio fornisce agli Enti il supporto nella gestione operativa dei servizi, offrendo consulenza e individuando nuove opportunità di sviluppo

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2020 - P.Iva 12790690155