SEZIONE: TECNOLOGIA E INNOVAZIONE
Smart city

Milano sharing cities: doppio appuntamento alla Design Week

12 Aprile 2018
 

Il Comune di Milano per il progetto Sharing Cities organizza un doppio appuntamento all'interno della Design Week che si svolgerà martedì 17 aprile dalle 15.00 alle 20.00  presso SuperStudio Più di via Tortona. 

Il primo evento "Sharing Cities - Costruiamo insieme la Smart City del Futuro" sarà l'occasione per fare il punto sullo stato d'avanzamento di progetto e sui prossimi passi, mentre il secondo "What's next" aprirà la riflessione al futuro dello sviluppo urbano attraverso gli approcci a una città Smart, Resiliente e Circolare (Programma disponibile nella pagina).

Nello spazio eventi inoltre sarà allestita una mostra relativa al progetto Sharing Cities
Online il link per scaricare il pass di accesso.

Leggi anche...
L'esperto

La definizione dei tracciati standard è stata possibile anche grazie alla collaborazione degli Enti Locali

Anpr

A disposizione dei Comuni che subentreranno nel sistema 14 milioni dai fondi europei

Bandi

Un bando del Ministero dei beni culturali per riqualificare le periferie attraverso la IA

Bosch Security Systems S.p.A.

Informare, Sorprendere ed Ispirare. Le nuove soluzioni congressuali Bosch.

Sistemi congressuali completi di apparati microfonici, cablati, wireless o multimediali. Sistemi di votazione parlamentare e gestione dell’agenda del meeting. Integrazione con Magnetofono 2.0, software di verbalizzazione. Integrazione di telecamere HD per collegamento a sistemi di streaming. Traduzione simultanea fino ad oltre 32 lingue. Piattaforma OMNEO di condivisione dei canali audio (512 canali)

ROBERT BOSCH SPA

Utensili da giardinaggio professionali a batteria: le stesse prestazioni degli utensili a scoppio, con rumorosita' dimezzata.

La prima serie di utensili a batteria concepiti per le esigenze dei professionisti: Rasaerba, Decespugliatore, Soffiatore da Giardino, Tagliasiepi. Prestazioni e durata: Una batteria ad alta capacità per prestazioni di livello superiore. Carica rapida: Consente un utilizzo prolungato. Resistente alle intemperie: Per l'impiego in tutte le condizioni meteo.

Bosch Energy and Building Solutions Italy S.r.l.

Bosch: nuova energia ai tuoi progetti

Bosch Energy and Building Solutions Italy è la Energy Service Company (ESCo) del Gruppo Bosch. Offre soluzioni energetiche integrate studiate per le specifiche esigenze: progettazione, realizzazione, gestione e finanziamento di impianti tecnologici. Un partner unico a cui affidarsi per risultati efficienti, reali e misurabili.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2018 - P.Iva 12790690155