SEZIONE: CULTURA, TURISMO E TRADIZIONI LOCALI
EVENTI

Fai, nel weekend tornano le Giornate di Primavera

20 Marzo 2017
 

Torna l'appuntamento annuale con le Giornate FAI di Primavera 2017, in programma sabato 25 e domenica 26 marzo: giunto alla venticinquesima edizione, l'appuntamento renderà accessibili mille luoghi in tutta Italia, tra chiese, ville, giardini, borghi, aree archeologiche e avamposti militari accessibili ai visitatori, con un contributo facoltativo.

L'elenco dei luoghi aperti è consultabile sul sito ufficiale, dove è possibile effettuare una ricerca per Regione, Provincia o Comune, a questo link. In Lombardia sono presenti sia luoghi molto noti, sia piccoli gioielli architettonici e storici, sconosciuti ai più.

 

Leggi anche...
Cultura

A Vaprio d’Adda la musica è di casa e la famiglia e i vapriesi vogliono ricordare questo grande jazzista

EVENTO

Al via il primo salone dell'editoria che animerà la città dal 19 al 23 aprile con oltre 700 eventi

EVENTO

Taglio del nastro a Identità Golose 2017 per l'anno dell'Enogastronomia lombarda che unisce Bergamo, Brescia, Mantova e Cremona.

BBS

Tourist Live Assistant

BBS realizza lo sportello sempre aperto con le informazioni e i servizi per i turisti che mancava! Permette di consultare testi, video e mappe, di parlare a video con un operatore remoto in multilingua, di scansionare documenti e biglietti, prenotare, pagare con POS e CC, firmare e stampare in A4.

CAMST

CAMST
La ristorazione italiana

Camst, il gruppo di ristorazione italiana si apre al facility

Urban Vision

Riqualificazione urbana al fianco dei Comuni

Urban Vision è un'azienda leader nel campo dei restauri sponsorizzati e da oltre dieci anni opera al fianco di istituzioni pubbliche e private.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2017 - P.Iva 12790690155