SEZIONE: ISTITUZIONI, ASSOCIAZIONISMO E RIFORME

Raccolta delle buone prassi aziendali lombarde – edizione 2015

22 Settembre 2015
 
Chi intende partecipare deve compilare un questionario per le azioni svolte: l’impatto socio-ambientale sul territorio e sulla comunità riguarda una pluralità di interlocutori (stakeholder) che, per facilità di lettura, sono stati aggregati in 5 categorie: ambiente, lavoro (risorse umane), società (società civile e comunità locale), mercato (clienti e fornitori), governo e gestione dell’azienda.

Micro, piccole o medie imprese (fino a 249 addetti e un fatturato annuo che non supera i 50 milioni di euro) devono indicare le attività realmente svolte per almeno due categorie, assieme alla parte finale di anagrafica e alle informazione generali sull’azienda.
Le grandi imprese (oltre 250 addetti e un fatturato annuo che supera i 50 milioni di euro) devono indicare le attività realmente svolte per almeno tre categorie assieme alla parte finale di anagrafica ed alle informazioni generali sull’azienda.

Regolamento e dettagli qui.
Leggi anche...

La Regione Lombardia incentiva la gestione associata di funzioni e servizi comunali attraverso contributi straordinari e contributi ordinari annuali.

GESTIONE ASSOCIATA

Sertori: stanziamo 500mila euro in più rispetto al 2017 per funzioni nuove ed esistenti.

Laboratori dell'innovazione

Cinque giornate e convegno finale del Laboratorio organizzato da AnciLab

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155