SEZIONE: CULTURA, TURISMO E TRADIZIONI LOCALI

Contributi per ristrutturazione e adeguamento tecnologico delle sale spettacolo

4 Gennaio 2012
 
Regione Lombardia stanzia dei contributi rivolti a enti pubblici e a soggetti pubblici e privati per finanziare la ristrutturazione e l'adeguamento tecnologico delle sale destinate ad attività di spettacolo. Sono ammessi al finanziamento i progetti in materia di sicurezza ed allestimenti (arredi, impiantistica, apparecchiature, interventi funzionali alla fruizione dello spettacolo da parte di portatori di disabilità sensoriale). Il bando si compone di una parte (75%) di finanziamento agevolato e di una parte (25%) di contributo a fondo perduto. Il costo del progetto deve essere compreso tra un minimo di € 50.000,00 e un massimo di € 300.000,00 IVA inclusa. L’intervento finanziario potrà essere richiesto fino ad un massimo del 70% del costo complessivo del progetto. Il cofinanziamento non dovrà quindi essere inferiore al 30% del costo complessivo del progetto. I progetti potranno essere avviati soltanto successivamente alla data di pubblicazione del Bando sul BURL (17 novembre 2011). I progetti già avviati o in corso di realizzazione prima di quella data non saranno considerati ammissibili. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 15 febbraio 2012. Per informazioni: www.cultura.regione.lombardia.it
Leggi anche...

La Giunta regionale ha dato il via libera allo stanziamento di 450mila euro da destinare ad iniziative di valorizzazione rivolte a biblioteche e archivi.

Ambiente

Nasce una struttura, il Bee Hotel, per salvaguardare la specie delle api solitarie

Bilancio positivo per il primo weekend di apertura dell'Esposizione Universale. Grande apprezzamento per l'apertura serale.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155