SEZIONE: FINANZA E TRIBUTI

Gazzetta Ufficiale gratuita sul web da gennaio

10 Dicembre 2012
 
Tutta la legge a misura di cittadino. A partire dal 1 gennaio 2013, il Ministero dell’Economia e Finanze, d'intesa con il Ministero della Giustizia – con l’apporto dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato – metterà a disposizione gratuitamente la Gazzetta Ufficiale telematica nel formato autentico dato alle stampe. Il tradizionale servizio a pagamento – rivolto perlopiù agli addetti ai lavori del ramo giuridico – cambia dunque pelle, con il preciso obiettivo di avvicinare ogni singolo cittadino alla legge dello Stato: tutte le nuove edizioni, le serie storiche e la banca dati a partire dal 1946 saranno rese disponibili sul sito graficamente rivisitato per l’occasione e dotato di comandi intuitivi per ogni tipo di ricerca. www.gazzettaufficiale.it
Leggi anche...

E' stato pubblicato il Rapporto finale della Commissione ministeriale per lo studio e l'elaborazione di proposte in tema di trasparenza e prevenzione della corruzione nella pubblica amministrazione.

Anci rende disponibile la traccia di atto finalizzato alla gestione associata obbligatoria delle nove funzioni fondamentali così come previsto dall’art. 19, comma 1, della legge n. 135/2012.

da ANCI LOMBARDIA
Europa

Una delegazione è in questi giorni in Belgio per incontri istituzionali con il Parlamento Europeo.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155