SEZIONE: FINANZA E TRIBUTI

La nuova lista dei beni esclusi dal trasferimento

22 Marzo 2011
 
E' disponibile on line suls ito di Anci la lista aggiornata dei beni esclusi dal processo di federalismo demaniale ed è altresì consultabile la lista dei beni in uso al Ministero della Difesa e delle aree di demanio marittimo esclusi dal trasferimento, con la motivazione di essere destinati a finalità istituzionali. Anci invita i Comuni a verificare che i beni ricadenti nei loro territori siano ben identificati, effettivamente in uso alle Amministrazioni Centrali e che non siano oggetto di un interesse delle singole Amministrazioni. A seguito delle eventuali segnalazioni che gli enti locali invieranno ad Anci verrà aperto un apposito Tavolo in cui saranno esaminate e verificate le motivazioni espresse ai fini dell’esclusione dal processo di trasferimento del bene e opportunamente aggiornate le liste di esclusione pubblicate. Consulta la lista online
Leggi anche...

Da ottobre partono i corsi per i neo-amministratori locali organizzati da Anci Lombardia in collaborazione con Ancitel Lombardia.

5 seminari gratuiti aperti a tutti e organizzati da RisorseComuni. Non perdete questa importante occasione

Secondo il presidente di Anci Lombardia, il testo proposto da Regione Lombardia non fornisce risposte sulla tutela dei diritti alla salute dei cittadini e del controllo sulle prestazioni sanitarie erogate sui territori.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155