SEZIONE: ISTITUZIONI, ASSOCIAZIONISMO E RIFORME

Concorso “Scusi signor Sindaco, ma lei come informa i cittadini?”

9 Luglio 2010
 

Grande successo per il concorso di Strategie amministrative che vuole indagare come i Comuni “parlano” ai cittadini attraverso i giornali e i portali comunali.
In redazione sono arrivate molte segnalazioni da parte degli amministratori lombardi e visto l’interesse per l’iniziativa abbiamo prorogato la scadenza dell’invio dei giornali al 31 agosto. Vi ricordiamo i dettagli del concorso.
Strategie Amministrative ha deciso di analizzare le caratteristiche dell'informazione prodotta dai singoli municipi, sia a livello cartaceo che a livello informatico. In occasione della prossima edizione di RisorseComuni, che si terrà a novembre a Milano, verranno premiati i migliori periodici cartacei e i migliori portali informatici.
Chiediamo agli amministratori comunali che volessero partecipare all'iniziativa di inviare cinque copie della loro pubblicazione cartacea al seguente indirizzo: Strategie Amministrative, via Meucci 1 – 20093 Cologno Monzese (MI).
I Comuni che vogliono partecipare al concorso dedicato alla comunicazione sul web possono segnalare con una descrizione completa l'attività del portale comunale, indicando quali sono i servizi forniti. Il tutto deve pervenire all'indirizzo: redazione@strategieamministrative.it

Leggi anche...
Lavoro agile

Sul tema è intervenuta la Direttiva del Ministro per la PA n. 3 del 4 maggio 2020

STATISTICHE

In fondo alla classifica troviamo Foggia, Brindisi e Napoli. Tra i parametri: rifiuti e istruzione.

da ANCI LOMBARDIA
Enti locali

Primi commenti sul rinvio dell'obbligo di riassetto territoriale. Ora una vera riforma.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155