SEZIONE: ISTITUZIONI, ASSOCIAZIONISMO E RIFORME

Il Presidente della Repubblica saluta RisorseComuni

24 Novembre 2008
 

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha inviato tramite il Segretario Generale della Presidenza della Repubblica, Donato Marra questo messaggio augurale alla settima edizione di RisorseComuni.

Il Presidente della Repubblca esprime alle Associazioni promotrici della mostra - congresso "Fieraforum RisorseComuni" vivo apprezzamento per le finalità della rassegna, che si conferma un appuntamento significativo per stimolare un confronto sui nuovi bisogni ai quali gli Enti locali sono chiamati a corrispondere e sui risultati finora conseguiti.
L'iniziativa potrà fornire un contributo qualificato per promuovere l'innovazione nella Pubblica Amministrazione, individuando le soluzioni operative più efficaci in grado di migliorare la gestione delle risorse e acccrescere la qualità dei servizi offerti alla popolazione e alle imprese.
Nel formulare l'augurio di un buon lavoro, il Capo dello Stato rivolge ai promotori e ai partecipanti un saluto cordiale, cui unisco il mio personale.
Donato Marra
Segnerario Generale Presidenza della Repubblica
Leggi anche...
RIORGANIZZAZIONE

Venti sindaci riuniti per lavorare insieme, spendere meno e meglio nelle pratiche amministrative.

Eventi

È la norma ISO 37001, presentata in un webinar, che indica misure e controlli utili alla stesura dei Piani anticorruzione

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano conferisce una medaglia all'ottava edizione di RisorseComuni

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2024 - P.Iva 12790690155