SEZIONE: ISTITUZIONI, ASSOCIAZIONISMO E RIFORME

Il Presidente della Repubblica saluta RisorseComuni

24 Novembre 2008
 

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha inviato tramite il Segretario Generale della Presidenza della Repubblica, Donato Marra questo messaggio augurale alla settima edizione di RisorseComuni.

Il Presidente della Repubblca esprime alle Associazioni promotrici della mostra - congresso "Fieraforum RisorseComuni" vivo apprezzamento per le finalità della rassegna, che si conferma un appuntamento significativo per stimolare un confronto sui nuovi bisogni ai quali gli Enti locali sono chiamati a corrispondere e sui risultati finora conseguiti.
L'iniziativa potrà fornire un contributo qualificato per promuovere l'innovazione nella Pubblica Amministrazione, individuando le soluzioni operative più efficaci in grado di migliorare la gestione delle risorse e acccrescere la qualità dei servizi offerti alla popolazione e alle imprese.
Nel formulare l'augurio di un buon lavoro, il Capo dello Stato rivolge ai promotori e ai partecipanti un saluto cordiale, cui unisco il mio personale.
Donato Marra
Segnerario Generale Presidenza della Repubblica
Leggi anche...
da ANCI LOMBARDIA
Iniziative

Una serata organizzata nella Casa dei Comuni per fare il punto sull'attività formativa dell'azienda di Anci Lombardia

Iniziative

Disponibile il nuovo numero della rivista dei Comuni

APPELLI

Un'unione di comuni nel cremonese non riesce a rimpiazzare il funzionario dimissionario.

RisorseComuni

Opportunita' di incontro e formazione gratuita.
Tutto l'anno!

L'esigenza di formazione e di incontro fra gli operatori della Pubblica Ammnistrazione locale trova ancora in RisorseComuni una risposta ricca e aperta alle esigenze locali le cui problematiche saranno affrontate con continuità, in modo mirato e con una grande attenzione all'attualità. Promosso da ANCI Lombardia, Organizzato da Ancitel Lombardia.

D-Link

EVENTIDALVIVO: Live streaming del consiglio comunale

Integrazione, partecipazione, informazioni in tempo reale: l'ascesa dei social media ha recentemente fornito alla Pubblica Amministrazione nuovi strumenti per interagire con i cittadini, sia per la fornitura di servizi sia per l'attività più prettamente politica.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2017 - P.Iva 12790690155