GeCaS - Gestione Integrata Servizi Socio Sanitari - Per un welfare della sostenibilita' e della conoscenza
Informazione pubblicitaria
 
Esigenze

GeCas è un sistema completo per la Gestione Integrata di Servizi Socio Sanitari.
Il cuore della piattaforma, interamente online, è la Cartella Sociale Informatizzata per supportare in maniera digitale tutte le fasi di un progetto di aiuto alla persona. Il sistema fornisce un quadro trasparente ed esaustivo della situazione di ogni Assistito e del suo ambiente famigliare al fine di digitalizzare e facilitare i flussi di lavoro per Aziende e Operatori Sociali, Uffici di Piano ed Enti.

La soluzione può essere completata con GeCaS SmartService per l’apertura della Sala del Cittadino, al fine di semplificare le comunicazioni con gli utenti finali, gestire scadenze, scambiare documenti, effettuare videochiamate, prenotare ed erogare servizi; o GecaS RSA per digitalizzare il percorso di accesso per il Cittadino a strutture RSA.

Gallery
 
Soluzioni

I processi gestiti da GeCaS sono disegnati in conformità alle Linee Guida della Regione Lombardia. L’intera navigazione della piattaforma è strutturata per supportare l’utente nelle 5 fasi: Accoglienza, Valutazione, Progettazione, Erogazione, Rendicontazione, Monitoraggio.

GeCaS dispone di numerosi strumenti per centralizzare dati, processi e documenti: il collezionare informazioni in maniera aggregata e ordinata consente di ridurre gli errori, ridurre i rischi di perdita di dati facilitando la condivisione della conoscenza e la comunicazione tra Operatori.
Esempi di questi strumenti sono il diario, la gestione documentale, i calendari, il sistema di notifiche e la rendicontazione delle attività.

Grazie al sistema di personalizzazione sarà possibile creare servizi in autonomia, o modificare i servizi esistenti, in qualunque momento, senza bisogno di alcun intervento software.

La gestione del flusso digitalizzato e l’uso dell’App mobile dedicata al tracciamento delle attività degli operatori facilita tutti i processi di rendicontazione, integrando informazioni e documenti da fonti diverse.

 
Vantaggi
  • Migliora i processi interni, semplifica la rendicontazione e la gestione dei flussi informativi verso altri Enti, come ad esempio l’Inps
  • Riduce lo scambio di email organizzative e la perdita di informazioni
  • Semplifica lo smartworking: un unico strumento per lavorare ovunque, in totale sicurezza
  • Facilita le interazioni con i cittadini per prenotazioni, compilazione di moduli e colloqui online.
 
Referenze

Da oltre 20 anni la Business Unit PA e Sociale di Klan.IT mette a disposizione della Pubblica Amministrazione expertise per dare efficienza ai processi di programmazione ed erogazione dei Servizi Sociali e per facilitare il cittadino nell'accesso ai servizi e alle informazioni.

Esempi di installazioni GeCaS sono disponibili qui: www.gecas.it/gecas-portfolio/

 
Contatti

GeCaS by Klan.IT

Via delle Macchinette, 27
26013 Crema

Tel: +39 0373 250847

info@klan.it

www.gecas.it


AnciLab © Copyright 2021 - P.Iva 12790690155