SEZIONE: TECNOLOGIA E INNOVAZIONE
Eventi

Il punto sul sistema PagoPa

22 Febbraio 2019
 

Il 6 marzo 2019 si terrà, presso la Casa dei Comuni di Anci Lombardia, un incontro dedicato a fare il punto sul sistema PagoPA.

 

Organizzato da ReteComuni, l’incontro è un ulteriore passaggio dell’attività della community che negli scorsi anni ha affrontato il tema dei pagamenti elettronici, del nodo dei pagamenti e del sistema per supportare la sua fase di attivazione e di avvio.

Inoltre, le iniziative di supporto di Regione Lombardia e la messa a disposizione del servizio Portale dei Pagamenti e MyPivot hanno portato ulteriori elementi al sistema dei pagamenti elettronici verso la PA nel nostro territorio.

 

L’incontro presenterà le esperienze dei Comuni di Pavia e Vigevano che metteranno a fuoco luci e ombre della fase attuale.

 

Per partecipare all'incontro comunicare la propria presenza all'indirizzo segreteria@retecomuni.it.

(SM)

Leggi anche...
Innovazione

Per l'Assessora Cocco sono così a disposizione "sportelli di quartiere"

OPPORTUNITA'

Aria, economia circolare, demografia, patrimonio culturale al centro della call.

INNOVAZIONE

Una start up italo-tedesca salva i piccoli Comuni a rischio spopolamento grazie al web.

Bosch Energy and Building Solutions Italy S.r.l.

Bosch: nuova energia ai tuoi progetti

Bosch Energy and Building Solutions Italy è la Energy Service Company (ESCo) del Gruppo Bosch. Offre soluzioni energetiche integrate studiate per le specifiche esigenze: progettazione, realizzazione, gestione e finanziamento di impianti tecnologici. Un partner unico a cui affidarsi per risultati efficienti, reali e misurabili.

ROBERT BOSCH SPA

Utensili da giardinaggio professionali a batteria: le stesse prestazioni degli utensili a scoppio, con rumorosita' dimezzata.

La prima serie di utensili a batteria concepiti per le esigenze dei professionisti: Rasaerba, Decespugliatore, Soffiatore da Giardino, Tagliasiepi. Prestazioni e durata: Una batteria ad alta capacità per prestazioni di livello superiore. Carica rapida: Consente un utilizzo prolungato. Resistente alle intemperie: Per l'impiego in tutte le condizioni meteo.

Progetti & Soluzioni

Informatizzare la scuola e i Servizi a Domanda Individuale

L'esigenza da parte dei Comuni è quella di una proposta informatizzata per la scuola e i Servizi a Domanda Individuale che sia rigorosa e in sintonia con la normativa UE per l'Agenda Digitale.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2019 - P.Iva 12790690155