Costruttori di citta'
Informazione pubblicitaria
 
Esigenze

L’ingegneria per la città richiede progettazione di reti infrastrutturali in armonia con quelle umane, ascolto delle esigenze della comunità e utilizzo di tecnologie smart per mettere al centro il cittadino. L’obiettivo da raggiungere è il continuo miglioramento nell’erogazione dei servizi e nell’infrastrutturazione complessiva dell’ecosistema urbano.

Gallery
  • Patrimonio edilizia pubblica

  • Attività di manutenzione

  • Interno Centrale Padova

  • Attività di depurazione

  • Lavori in galleria

  • M4: la talpa

 
Soluzioni

MM sa come costruire e gestire una città. Lo dimostra da più di 60 anni, partecipando alle grandi opere e ai servizi urbani che danno forma a Milano. Il nostro impegno riguarda: circa il 50% del sottosuolo, includendo la costruzione della rete metropolitana e la gestione del Servizio Idrico; la potabilizzazione e la distribuzione dell’acqua pubblica; il sistema di smaltimento e depurazione delle acque reflue; la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica; i grandi eventi, con la realizzazione e la manutenzione della Smart City per Expo 2015; i piani di sviluppo delle infrastrutture di trasporto; il marketing territoriale (lobbying, relazione con i cittadini, eventi).

 
Vantaggi

Le nostre specifiche linee di competenza (servizio idrico, gestione del patrimonio, trasporti periurbani, infrastrutture, energia, utenze, marketing territoriale) confluiscono per dare forma alle nuove Smart City.

 
Referenze

Istituzioni e enti pubblici italiani e stranieri, comunità locale, cittadini, utenti/inquilini

 
Video
  • MM - Engineering Experience
 
Contatti

MM

Via del Vecchio Politecnico 8
20121 Milano

Tel: 02 7747 1
Fax: 02 78 00 33

info@mmspa.eu

www.mmspa.eu


AnciLab © Copyright 2018 - P.Iva 12790690155