Informare, Sorprendere ed Ispirare. Le nuove soluzioni congressuali Bosch.
Informazione pubblicitaria
 
Esigenze

I meeting oggi richiedono sempre maggiore interattività, presenza di contenuti multimediali e condivisione rapida sul web di audio, video e documenti correlati. Data la complessità degli argomenti trattati è sempre più necessario valutare le situazioni e decidere rapidamente. E’ quindi necessario che tutte le informazioni siano fruibili in maniera semplice ed accattivante per catturare l’attenzione dei partecipanti e coinvolgerli attivamente

Anche le riunioni di consiglio necessitano di adeguarsi a questo trend, poiché per trasparenza è necessario rendere disponibili i contenuti in tempo reale. I cittadini sono sempre più coinvolti e richiedono la possibilità di assistere da remoto ai consigli e/o poterli visualizzare a posteriori.

Sistemi di verbalizzazione automatica e streaming audio/video devono essere facilmente integrati.

Gallery
 
Soluzioni

I Sistemi congressuali Bosch sono completi di apparati microfonici, cablati, wireless o multimediali, nonché di sistemi di votazione parlamentare e gestione dell’agenda del meeting.

L’integrazione con il software di verbalizzazione Magnetofono 2.0 e con la piattaforma di gestione documentale Concilium, permettono una efficienza senza compromessi.

L’integrazione di telecamere HD per il collegamento a sistemi di streaming e la traduzione simultanea fino ad oltre 32 lingue completano il portafogli di funzionalità.

La piattaforma OMNEO di condivisione dei canali audio (512 canali) su rete IP permette una reale integrazione nel mondo dell’ IoT.

 
Vantaggi

Le soluzioni congressuali su piattaforma IP permettono una semplice installazione sfruttando il cablaggio strutturato, o addirittura una connessione Wi-Fi che permette di preservare le sale soggette a vincoli architettonici, quali palazzi storici.

La modularità dei software e la disponibilità di pacchetti di sviluppo per software house indipendenti, rendono i sistemi in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo comune.

L’espandibilità intrinseca permette di integrare con il tempo tutte quelle funzionalità che si potrebbero rendere necessarie nel futuro, garantendo una ottimizzazione dei costi ed un tangibile ritorno dell’investimento. La qualità e la semplicità nell’utilizzo fanno di questi prodotti il leader nel settore in Italia e nel mondo.

 
Referenze

Parlamento del Consiglio dei ministri

Comune di Taranto

Comune di Inzago

Ministero degli Affari esteri

Sala del consiglio di Bellinzona

Auditorium World food programme – Roma

Scuola Nato – Roma

Comune di Parma

Comune di Grottaglie

Comune di Reggio Calabria

Regione Emilia Romagna

Comune di Somma Lombardo

 
Esempi
 
Contatti

Bosch Security Systems S.p.A.

Via M.A. Colonna, 35
20149 Milano MI

Tel: 02-36963954
Fax: 02-36963907

luca.galli@it.bosch.com

www.boschsecurity.it


AnciLab © Copyright 2017 - P.Iva 12790690155