Lavoro flessibile per le pubbliche amministrazioni
Informazione pubblicitaria
 
Esigenze

Comuni, Regioni, Province, CCIAA; Comunità Montane; Aziende speciali e municipalizzate (gas, acqua, energia e rifiuti); Ministeri; Scuole Pubbliche e Strutture Comunali; Enti Pubblici non economici; Università e Centri di Ricerca; Strutture centrali dello Stato; Aziende Ospedaliere; Cliniche specializzate; Strutture di ricovero e Residenze per Anziani.

Tutti questi settori pubblici necessitano di gestire risorse umane e di cercare e selezionare personale specializzato.

 
Soluzioni

Come prima agenzia per il lavoro italiana, Gi Group è in grado di offrire sia servizi di temporary staffing ad alto valore aggiunto, dove è importante il know-how e la consulenza della filiale radicata localmente, sia grandi progetti di somministrazione da sviluppare in ambito nazionale, per i quali Gi Group ha creato apposite Divisioni Specializzate.

Tra queste la Divisione Public Administration e la Divisione Medical leader nella gestione delle risorse umane e nella ricerca e selezione di personale specializzato per il mondo del Public Sector.

Le divisioni del Public Sector offrono soluzioni di contratti di lavoro flessibili, selezione e preselezione per concorsi pubblici. Dispongono di un’articolata offerta di servizi per la moderna gestione delle risorse umane nell’ambito della Pubblica Amministrazione e del settore medicale su tutto il territorio nazionale.

Gi Group è accreditata nelle regioni italiane come soggetto promotore di Tirocini, è attiva nel programma Garanzia Giovani e facilita l’accesso alle assunzioni agevolate anche presso i soggetti pubblici attraverso le Politiche Attive del Lavoro.

 
Vantaggi

Avvalersi di Gi Group significa poter disporre di filiali presenti su tutto il territorio e di un team di recruitment specializzato per le esigenze relative ai profili strategici del settore. Nel caso di esigenze di altri profili mette a disposizione strutture di sourcing specializzate su Professionals e candidati ad alto valore aggiunto.

Non solo. Le divisioni del Public Sector sono altresì specializzate nella gestione dei servizi di preselezione ai Concorsi Pubblici mediante somministrazione di test a lettura ottica facilitando le operazioni anche nei concorsi ad alto numero di partecipanti.

 
Video
  • Gi Group. Dreams come true
 
Contatti

Gi Group

Piazza IV Novembre, 5
20124 Milano

Tel: +39 02 444111
Fax: +39 02 66807343

www.gigroup.it

www.gigroup.it/public-administration


AnciLab © Copyright 2017 - P.Iva 12790690155