Enti locali

Una nuova grafica per Strategie Amministrative

26 Giugno 2018
 

Con il numero di maggio/giugno, Strategie Amministrative si rinnova grazie a una grafica più chiara, visibile, accattivante. Gli articoli saranno più brevi, meno tecnici, più incisivi, nel preciso impegno di continuare a farne un giornale al passo coi tempi, rivolto a quanti amministrano i Comuni della Lombardia, un punto di riferimento per coloro che con coraggio hanno scelto di mettersi al servizio della propria gente.
A tutte queste persone la rivista pensa quotidianamente per offrire informazioni aggiornate sul sito web e approfondimenti sul numero cartaceo, sempre disponibile sul nostro sito.

In occasione del cambio di veste grafica, agli Amministratori lombardi vanno anche i saluti del Presidente dell'Anci Antonio Decaro che nell'intervista che apre l'ultimo numero ha definito "un grande onore " fare il Sindaco, e quelli del Presidente di Anci Lombardia Virginio Brivio, che nel suo editoriale ricorda come Anci "si impegna quotidianamente per stare a fianco dei primi cittadini e delle amministrazioni in questa fase di grandi mutamenti in cui è facile trovarsi spaesati".

Cambia la forma ma la nostra rivista continua ad informare sulla attualità degli Enti locali, e sul numero disponibile online, tra l'altro, sono pubblicati un approfondimento sulla rigenerazione urbana, la presentazione del nuovo Codice della Protezione civile e molte notizie dai territori.

Buona lettura.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2018 - P.Iva 12790690155