SEZIONE: TERRITORIO E SVILUPPO LOCALE
OPPORTUNITA'

Giovani agricoltori, c'è un bando a sostegno

25 Giugno 2018
 

Arriva il bando Programma di Sviluppo Rurale Lombardia Misura 6 (Operazione 6.1.01 "Incentivi per la costituzione di nuove aziende agricole da parte di giovani agricoltori”) finalizzato a sostenere l’insediamento dei giovani agricoltori all’interno delle imprese agricole siano essi in veste di titolare o rappresentante. La dotazione finanziaria, pari a 11.500 milioni di euro, verrà erogata tramite premio forfettario proprio per sostenere il ricambio generazionale e lo sviluppo di attività nel settore agricolo. La disposizione attuativa, approvata dalla Direzione Generale Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi di Regione Lombardia, è destinata a maggiorenni che al momento della presentazione della domanda non abbiano compiuto 40 anni e  che siano agricoltori attivi.


Come presentare domanda
Le domande vanno presentate per va telematica entro e non oltre il 30 aprile 2019. Per maggiori informazioni su requisiti e modalità di partecipazione: numero verde: 800 131 151, e-mail: sisco.supporto@regione.lombardia.it.
Info online.

Leggi anche...
SERVIZIO CIVILE

Un maggior numero di giovani coinvolti, orari rimodulati e processi più semplici.

PICCOLI COMUNI

All'Assemblea di Viverone Anci presenta una ricerca sui piccoli borghi con quasi 10 mln di abitanti.

Sisma 2012

I Comuni del sisma mantovano incontrano il Presidente di regione Lombardia Fontana

ARCA

Global Service, gestione del patrimonio pubblico e privato

Una formula contrattuale relativa a servizi multidisciplinari per gestire ed erogare le attività di gestione con piena responsabilità sul raggiungimento dei risultati richiesti (UNI 10685).

TMC PUBBLICITA'

Restauro beni culturali: sponsorizzazione a costo zero per i Comuni

Stimolare i Comuni ad incrementare i rapporti con le concessionarie di pubblicità per procedere al restauro dei beni culturali di proprietà pubblica mediante contratti di sponsorizzazione a costo zero per i Comuni stessi.

Cassa Depositi e Prestiti SpA - Group Real Estate

Far crescere il Paese e' il nostro impegno

Il Gruppo Real Estate (GRE) di CDP si propone quale global coordinator degli Enti Locali al fine di ricercare soluzioni di sistema, innovative e necessarie alla trasformazione del patrimonio da elemento di costo ad attivo, passando anche attraverso processi di razionalizzazione ed ottimizzazione degli assets.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2018 - P.Iva 12790690155