SEZIONE: TECNOLOGIA E INNOVAZIONE
Bandi online

Il nuovo servizio online per i bandi della Regione

1 Giugno 2018
 

Dal 29 maggio 2018 è partita la nuova iniziativa di Regione Lombardia che provvederà ad aggiornare la piattaforma di Siage in un nuovo sito. Attualmente è disponibile una versione di test che sarà attiva fino al 18 giugno 2018.

 

Il nuovo servizio prenderà il nome di Bandi di Regione Lombardia e consentirà di migliorare l’esperienza degli utenti, rendendo più semplice e accessibile il suo funzionamento. Infatti, oltre alla grafica, migliorerà anche la modalità di presentazione online delle domande di partecipazione ai bandi regionali.

 

Accedendo al sito attuale di Siage, compare un banner che invita a partecipare al test di usabilità per consentire di migliorare il nuovo portale “Bandi di Regione Lombardia” e renderlo più adatto a tutte le esigenze. L’opinione degli utenti è molto preziosa, essendo i destinatari finali del servizio, per cui siete tutti invitati a comunicare il vostro feedback, partecipando al test guidato che potete trovare a questo link.

Leggi anche...
PA CHE CAMBIA

Veicolato anche via Facebook e Instagram un questionario dedicato al funzionamento dei servizi on line.

L'Esperto

C’è tempo fino al 7 novembre per accedere ai contributi agli Enti Locali per l’adesione ai servizi regionali PagoPA e SPID-GEL

PROSPETTIVE

Tra le sfide in arrivo: trasformare gli operatori da erogatori di carta a consulenti.

Bosch Energy and Building Solutions Italy S.r.l.

Bosch: nuova energia ai tuoi progetti

Bosch Energy and Building Solutions Italy è la Energy Service Company (ESCo) del Gruppo Bosch. Offre soluzioni energetiche integrate studiate per le specifiche esigenze: progettazione, realizzazione, gestione e finanziamento di impianti tecnologici. Un partner unico a cui affidarsi per risultati efficienti, reali e misurabili.

Kibernetes

ProgettoEnte - Area Contabile, la piattaforma per la contabilita' del Comune

Kibernetes ha sviluppato la piattaforma ProgettoEnte - Area Contabile: la soluzione integrata che comprende il Nuovo Ordinamento Contabile, l'Inventario e il Patrimonio, la Contabilità Economico-Patrimoniale e il Documento Unico di Programmazione. ProgettoEnte - Area Contabile è sviluppato nativamente sulla base del D.L. 118 ed integra tutte le novità normative, come la fatturazione elettronica e la Piattaforma di Certificazione dei Crediti.

Telepass

Guidare le persone nel mondo che cambia

Telepass S.p.A., società del gruppo Atlantia, è specializzata nell’emissione, commercializzazione e gestione dei sistemi di pagamento elettronico Telepass e Viacard. 

Negli ultimi anni la società ha ampliato il suo raggio di azione: al pagamento del pedaggio si aggiungono nuovi servizi, sia in ambito urbano che extraurbano, e nuovi mercati che fanno di Telepass il brand leader della mobilità. Con Telepass infatti è possibile pagare, oltre al pedaggio: la sosta nei parcheggi in struttura e sulle strisce blu, l’accesso all’Area C di Milano e il traghettamento sullo Stretto di Messina

In Europa, Telepass, offre per i mezzi pesanti il pagamento del pedaggio su 6 Paesi oltre l’Italia (Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Polonia e Austria) collocandosi come leader nel settore del tolling del mondo dell’autotrasporto.

I numeri di Telepass sono quelli di una grande e solida realtà capace di garantire fiducia ai suoi partner commerciali e ai suoi clienti.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2018 - P.Iva 12790690155