GARE GAS

Gas PlaNet: incontro tra capofila e gli Enti cedenti lombardi

31 Maggio 2018
TEMI: GAS
 

Le buone prassi finanziate dal PON Governance elaborano modelli gestionali innovativi, di semplificazione e digitalizzazione di processi, rafforzando la crescita intelligente Pubblica Amministrazione. I progetti prevedono il trasferimento di esperienze, metodologie, sistemi organizzativi e gestionali innovativi da uno o più enti cedenti a uno o più enti riusanti. La buona pratica oggetto dell’incontro produrrà risultati effettivi e risolverà criticità reali, determinando un concreto miglioramento nell’azione amministrativa dell’Ente riusante.
Il progetto nasce dall’esperienza degli enti cedenti nella predisposizione delle gare del gas in Atem e vedrà gli enti impegnati nel trasferimento, evoluzione e diffusione della buona prassi metodologica. I partner di progetto sono: CAPOFILA Città Metropolitana di Reggio Calabria; RIUSANTI Città Metropolitana di Catania, Comune di Bari, Comune di Catania, Comune di Pizzo, Comune di Reggio Calabria, Comune di Vibo Valentia; CEDENTI ANCI Lombardia, Comune di Varese, Comune di Vedano al Lambro.

Sia i rappresentanti del Comune di Varese (Stazione appaltante Atem Varese ) che i rappresentanti del Comune di Vedano al Lambro (Atem Monza e Brianza 2) hanno confermato l'importanza di gestire in modo associato le gare del gas, spiegando ai riusanti il percorso intrapreso all'interno delle rispettive realtà durante questi anni di preparazione delle proprie gare e il supporto ricevuto da Anci Lombardia.

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2018 - P.Iva 12790690155