SEZIONE: SICUREZZA E LEGALITA'
Informazione promozionale
Evento

Edizione Expo per la Fiera della Sicurezza

16 Ottobre 2015
TEMI: Sicurezza
 

Dal 3 al 5 novembre prossimi si terrà presso la Fiera di Milano Sicurezza 2015, manifestazione che presenta le ultime novità sul fronte della videosorveglianza e del controllo degli accessi, ma anche soluzioni antincendio, difese passive, building automation e numerose proposte customizzate. L’edizione 2015 è realizzata in deroga alla scadenza biennale di questa manifestazione che, seguendo il calendario solito, avrebbe dovuto tenersi nel 2016. Tuttavia, per cogliere a pieno tutte le possibili sinergie con Expo Milano 2015 è stato deciso di realizzare questa edizione, che modificherà la cadenza e si ripresenterà nel 2017. Sicurezza 2015 punterà l’attenzione soprattutto sui settori della domotica, della bulding automation, della safety e della sicurezza stradale. Con questa edizione si svilupperà una fiera più di idee che di prodotti, con una sempre maggiore attenzione ai buyer esteri. “Abbiamo cambiato pelle e ci siamo internazionalizzati- ci ha detto Roberto Foresti, Direttore Commerciale, Internazionale e Sviluppo di Fiera Milano. - Ora gran parte del nostro personale lavora sulla ricerca mentre qualche anno fa lavoravano soprattutto sulla logistica”. 

Leggi anche...
Anticorruzione

Da gennaio a maggio di quest’anno sono raddoppiate le segnalazioni di whistleblowing

Anticorruzione

La dettagliata relazione annuale dell’Anac relativa all'attività svolta nel 2017

Legalità

Solidarietà al Sindaco Violi che ha denunciato il fatto ai carabinieri e informato il Prefetto di Milano

RisorseComuni

Opportunita' di incontro e formazione gratuita.
Tutto l'anno!

L'esigenza di formazione e di incontro fra gli operatori della Pubblica Ammnistrazione locale trova ancora in RisorseComuni una risposta ricca e aperta alle esigenze locali le cui problematiche saranno affrontate con continuità, in modo mirato e con una grande attenzione all'attualità. Promosso da ANCI Lombardia, Organizzato da Ancitel Lombardia.

Studio Cavaggioni

Studio Cavaggioni, supporto nella gestione dei servizi

Lo Studio fornisce agli Enti il supporto nella gestione operativa dei servizi, offrendo consulenza e individuando nuove opportunità di sviluppo

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2018 - P.Iva 12790690155