SEZIONE: SICUREZZA E LEGALITA'
Informazione promozionale
Evento

Edizione Expo per la Fiera della Sicurezza

16 Ottobre 2015
TEMI: Sicurezza
 

Dal 3 al 5 novembre prossimi si terrà presso la Fiera di Milano Sicurezza 2015, manifestazione che presenta le ultime novità sul fronte della videosorveglianza e del controllo degli accessi, ma anche soluzioni antincendio, difese passive, building automation e numerose proposte customizzate. L’edizione 2015 è realizzata in deroga alla scadenza biennale di questa manifestazione che, seguendo il calendario solito, avrebbe dovuto tenersi nel 2016. Tuttavia, per cogliere a pieno tutte le possibili sinergie con Expo Milano 2015 è stato deciso di realizzare questa edizione, che modificherà la cadenza e si ripresenterà nel 2017. Sicurezza 2015 punterà l’attenzione soprattutto sui settori della domotica, della bulding automation, della safety e della sicurezza stradale. Con questa edizione si svilupperà una fiera più di idee che di prodotti, con una sempre maggiore attenzione ai buyer esteri. “Abbiamo cambiato pelle e ci siamo internazionalizzati- ci ha detto Roberto Foresti, Direttore Commerciale, Internazionale e Sviluppo di Fiera Milano. - Ora gran parte del nostro personale lavora sulla ricerca mentre qualche anno fa lavoravano soprattutto sulla logistica”. 

Leggi anche...
Legalità

Di Stefano: "Continuerò a lavorare con determinazione e grande impegno per il bene di Sesto e dei sestesi"

Eventi

Una settimana di appuntamenti, tra libri, spettacoli, incontri e corsi a Gazoldo degli Ippoliti

Sisma

Grande partecipazione alla sottoscrizione, soprattutto da parte della comunità cinese

TIM

TIM Urban Security. L'intelligenza al servizio della citta'

TIM Urban Security. L'evoluzione dei servizi di monitoraggio e controllo che semplifica la gestione del territorio.

ADS

ExpREss: il sistema per la lotta all'elusione ed evasione fiscale

ExpREss è la soluzione della suite Smart*Gov che supporta l'organizzazione dell'Ufficio Entrate. Attraverso un sistema di analisi dei dati e di reporting evoluto, permette di ridurre sensibilmente le sacche di evasione.

ENGINEERING

BIG DATA - LA CONOSCENZA USABILE

Sulla base di questo concetto di bene usabile, Engineering Tributi ha studiato una soluzione modulare, le cui fondamenta sono rappresentate dalla costituzione di un Big Data Center in grado di centralizzare ed organizzare tutte le informazioni relative al Cittadino e alle Imprese, alla Famiglia (Soggetto) e agli Immobili (Oggetto), sulla base di quelle informazioni già patrimonio delle PA, ampliandole con i dati rilevabili dalla "rete".

Strategie Amministrative online,
periodico di informazione registrato
al Tribunale di Milano al n° 328/2002
in data 27 maggio 2002
ANCILAB © Copyright 2017 - P.Iva 12790690155