COMUNI DIGITALI 2020 mercoledì 3 febbraio, ore 11:00 - 12:30
Incontro del Gruppo di lavoro sullo Smart Government a conclusione delle attività 2020
Breve relazione sul lavoro svolto dal gruppo di lavoro nel 2020 e restituzione di quanto emerso ed elaborato nei tavoli operativi anche nell’ottica di possibili sviluppi per il 2021.
Il percorso realizzato nel 2020 ha permesso di condividere e individuare i fattori di successo per un’efficace gestione delle sedute telematiche degli organi collegiali, attraverso l’analisi di best practices raccolte presso le PA e i conseguenti approfondimenti tecnici e normativi
I tavoli di lavoro hanno fornito diversi spunti di confronto e consolidamento, per implementare soluzioni tecniche e organizzative adeguate e specifiche per ogni contesto.
Scopo di quest’incontro è restituire agli Enti che hanno partecipato ai tavoli la sintesi di quanto emerso dalla condivisione delle esperienze anche per affrontare insieme le prospettive, le evoluzioni e le questioni aperte ancora da dirimere.
AGENDA
• Breve riassunto del percorso formativo effettuato
• Restituzione risultanze dei tavoli di lavoro
• Analisi del contesto e delle opportunità evolutive
• Progettualità ed organizzazione prospettica
RELATORI
Aldo Lupi – Esperto di progetti ad alta innovazione tecnologica
Conduce: Maurizio Piazza (esperto ICT per la PA Locale – Team Comuni Digitali)
DESTINATARI
Enti partecipanti ai lavori dei tavoli operativi nel 2020 e altri soggetti interessati alle attività ed all’approfondimento dei temi trattati nel Gruppo di lavoro
Per informazioni relative alla partecipazione scrivere a segreteria@retecomuni.it
Consenso all'utilizzo dei cookie al primo accesso al sito web di StrategieAmministrative.it
StrategieAmministrative.it usa i cookie nell’ambito di questo sito per assicurarle un’eccellente esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni sui cookie impiegati e sulle modalità da seguire per cancellarli, cliccare qui. Cliccando su accetta lei acconsente all'utilizzo dei cookie.
ACCETTA X